Ritorna anche quest’anno Agrimont, l’evento fieristico dedicato all’attività e ai prodotti dell’ambiente rurale montano che giunge quest’anno alla 36.a edizione. Ospitata da Longarone Fiere quest’esposizione, che negli anni si è affermata come leader del settore, dà visibilità a moltissimi settori interessanti e soprattutto alle novità in merito all’agricoltura di montagna.
Agrimont sarà visitabile il 2 e il 3 aprile e dall’8 al 10 aprile 2016 per regalare a tutti gli interessati del settore un momento di confronto ed un riferimento. Si potranno vedere prodotti, macchinari, attrezzature per l’agricoltura oltre allo studio degli interventi legati alla cura e alla manutenzione del territorio.
Tra i numerosi settori espositivi da segnalare la presenza del comparto del giardinaggio e del florovivaismo con specifiche sulla cura dell’orto e del giardino di casa mentre prende un importante spazio anche il comparto zootecnico. Ci sarà spazio anche per l’esposizione di prodotti tipici della montagna come formaggi, miele ed insaccati. Infine si tratterà con attenzione i temi del riscaldamento naturale e l’erboristeria.
Vi invitiamo a visitare il sito dedicato all’evento per eventuali variazioni di date e programma.