Agriturismo Villa Feriani di Colzè di Montegalda (Vicenza), vi invita ad una Pasqua tutta speciale!
Tre giorni di relax in bicicletta alla scoperta di alcune delle meraviglie del nostro territorio!
Il programma proposto è studiato per dare un assaggio culturale ed eno-gastronomico del territorio e include visite a gioielli patrimonio UNESCO, come la Villa Valmarana ai Nani, Villa Capra detta La Rotonda e il centro di Vicenza, e ad aziende produttrici di eccellenze enogastronomiche come la Distilleria Brunello.
Ma anche a gioielli poco conosciuti ma di rilevanza internazionale come il centro di Costozza e il Museo delle Campane di Villa Fogazzaro.
Ecco un assaggio del programma:
Venerdì – Nel pomeriggio arrivo presso agriturismo Villa Feriani, aperitivo di benvenuto con consegna delle informazioni e dei road book.
Sabato – Prima colazione in appartamento, la mattina itinerario “Antichi sapori“, pranzo libero (consigliato agriturismo Brunello), pomeriggio di relax e cena presso il ristorante “Stella d’Italia “ con -a disposizione- 5 menù concordati.
Domenica - Prima colazione in appartamento, giornata dedicata all’itinerario “Alla scoperta del Palladio e non solo” e alle bellezze di Vicenza, pranzo libero (consigliati 5 locali nel centro di Vicenza), la sera cena presso l’agriturismo con menù take away “Stella d’Italia” con 5 menù concordati.
Lunedì - Prima colazione in appartamento, la mattina itinerario “Costozza la perla dei Berici“, pranzo presso la trattoria Eolia con visita ai ventidotti, ritorno all’Agriturismo Villa Feriani e poi ai luoghi d’origine.
Vuoi assaporare ancora più cose??
Visita il sito web! Ti aspettano tante proposte e itinerari in bicicletta!