Domenica 20 marzo 2016 preparatevi per la grande festa che coinvolgerà Alleghe!
Torna “Baite Aperte“, un appuntamento molto atteso da tutti gli appassionati della montagna e della buona cucina. Una giornata all’avventura che inizia alle ore 9:30 con il ritrovo a Piani di pezzè. Alle ore 10:00 la vera partenza del tour che vi accompagnerà alla scoperta delle baite che costellano la località montana.
Questo goloso percorso potrà essere svolto con gli sci, a piedi o con le ciaspole ma qualsiasi sarà la modalità scelta il risultato non cambierà: sarà infatti un’esperienza emozionante a contatto con la natura tra i suggestivi boschi che circondano Alleghe.
L’evento è aperto a tutti e nel corso della giornata si visiteranno tredici baite che fanno parte del comprensorio sciistico Ski Civetta. Tredici soste che vi faranno scoprire questi magici luoghi con tutti e cinque i vostri sensi. Il tour si conclude alle ore 16:30 alla Grande Baita Civettadove ad attendervi ci saranno i giovani locali con la loro fisarmonica e successivamente il rock sfrenato della band “Rumatera“.
Una giornata “slow” da non perdere per rilassarsi in compagnia scoprendo in modo diverso la montagna e tutti i suoi segreti più nascosti.
Per maggiori info visita il sito web