Torna la caccia al tesoro lungo la Strada del Vino dei Colli Euganei che quest’anno si terrà il domenica 15 maggio con partenza da Abano Terme.
Due itinerari enogastronomici, a piedi o in macchina e moto, con 3 degustazioni di vini, alcuni assaggi di prodotti tipici dei Colli e prove pratiche alla scoperta del territorio.
Una giornata da trascorrere con gli amici o in famiglia, in coppia e anche con i bambini, tutti gli equipaggi sono i benvenuti, non mettiamo limite alla vostra fantasia: componete la squadra che più vi piace e preparatevi a sfidarvi.
Un modo unico e avvincente per scoprire alcuni dei luoghi più suggestivi dei Colli Euganei e per entrare nelle aziende della Strada del vino a degustare i migliori prodotti gastronomici e i vini del nostro territorio.
La caccia al tesoro è realizzata in collaborazione con il Lions Club Padova Jappelli; l’evento è anche occasione per la raccolta fondi a favore dello I.o.v. (Istituto Oncologico Veneto) e dell’Hospice Pediatrico.
Ad ogni equipaggio sarà consegnato un road book con le indicazioni dell’itinerario da seguire.
Durante la giornata dovrete rispondere a semplici domande sul territorio, sull’enogastronomia, sulla natura e sulla cultura, intervallate da gustosissime soste presso le nostre aziende per assaggiare i prodotti di eccellenza dei Colli Euganei e della Provincia Padovana.
Al termine della giornata, ancora qualche momento da condividere con la premiazione che si terrà nella splendida Villa Bassi Rathgeb di Abano Terme.
E’ possibile acquistare i biglietti per partecipare entro il 7 Maggio.
Per info visita il sito web